Annunci di Lavoro

Documenti per l'Autodemolizione

Dove

Documenti necessari per l'Autodemolizione

Quali sono i documenti indispensabili al momento della rottamazione di un veicolo o dell'autodemolizione? Ecco l'elenco di quanto necessario.

In primo luogo il consegnatario del veicolo deve mostrare il proprio documento di identità e, qualora non fosse il proprietario dell'auto, deve consegnare quello dell'intestatario insieme al suo codice fiscale; è altrettanto fondamentale depositare il libretto di circolazione (in originale).

All'elenco va aggiunto il certificato di proprietà e il certificato camerale qualora sia un'impresa a richiedere l'autodemolizione.

E' inoltre necessario prendere nota della targa e consegnare una delega se la persona presente non è l'intestatario del veicolo. In tal caso, come si è accennato precedentemente, è altresì richiesta la copia dei documenti del proprietario del mezzo oggetto di rottamazione.

Qualora uno di questi documenti dovesse mancare per furto o smarrimento, avrà primaria importanza il rilascio di una denuncia concessa dagli organi di polizia.

Allo stesso tempo il centro che si è occupato dell'autodemolizione (concessionario della casa costruttrice qualora la vettura venga rottamata per poterne prendere un'altra oppure centro di raccolta autorizzato) deve rilasciare il certificato di rottamazione.

Navigare Facile
I siti consigliati
Autodemolizione : La rottamazione dell'auto: a chi ci si può rivolgere, quali sono i documenti da presentare, cos'è il Certificato di Rottamazione e la ricerca di pezzi di ricambio presso le autodemolizioni. | Autodemolizioni : Informazioni su come si fa a demolire un veicolo, sui documenti da presentare, sul certificato di rottamazione e sui costi previsti. | Rottamazioni : Tutto ciò che state cercando sugli incentivi sulle rottamazioni delle vostre auto. Ecoincentivi e tante agevolazioni per l'acquisto della vostra nuova auto |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio